Contabile Amministrazione Agenti_Multinazionale Food & Beverage

  • varese

Il tuo nuovo ruolo

Il nostro cliente è una storica società leader nel suo settore di riferimento, con sedi distributive su tutto il territorio europeo e americano. Per un potenziamento del dipartimento Finance, siamo alla ricerca di una figura di Contabile Agenti.

Sede: Varese

Di cosa hai bisogno per aver successo

Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 4/5 anni in un ruolo analogo, all'interno di realtà mediamente strutturate e/o istituti di credito. Ricerchiamo una risorsa con ottime doti relazionali e buone capacità comunicative per interfacciarsi con gli agenti e che abbiano voglia di crescere personalmente all'interno di una realtà strutturata. Completano il profilo spiccate doti analitiche e organizzative, precisione e rispetto per le scadenze. La conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus.

Cosa avrai in cambio

Questa posizione offre l'opportunità di lavorare in un contesto internazionale leader nel proprio settore a livello globale, di interfacciarsi costantemente con figure di alto standing e soprattutto avere un percorso di crescita di lungo periodo; Questo ruolo offre inoltre l'opportunità di ricoprire un ruolo strategico, godendo di forte visibilità.