Addetto Alle Pratiche Amministrative del Personale

  • Bergamo
  • Jobify Recruiting
_Jobify Recruiting, società di consulenza organizzativa HR e Head Hunting,_ ricerca e seleziona: - n. 1 ADDETTO/A ALLE PRATICHE AMMINISTRATIVE DEL PERSONALE su Bergamo per rinomato Studio Associato per servizi ad aziende, società e lavoratori autonomi, altamente qualificato nel settore societario, finanziario e del lavoro. - L’Azienda Cliente e i suoi valori:_ Lo Studio accompagna i propri clienti a 360° verso un obiettivo comune: una crescita solida e costante, dalla fase preliminare di valutazione, di costituzione ed inizio dell'attività imprenditoriale, al supporto nella gestione contabile e del personale, con particolare cura agli equilibri economici, patrimoniali e finanziari. Realtà solida e strutturata, composta da professionisti in grado di soddisfare le molteplici ed articolate esigenze della clientela e fornire delle risposte concrete e valorizzanti. Etica, professionalità, qualità e formazione continua rappresentano il cuore pulsante dello Studio a società, la quale crede fortemente nel valore umano come fondamenta della professionalità dei propri servizi, offrendo la possibilità alle risorse interne di svolgere uno stimolante percorso di carriera ed entrare a far parte di una realtà in fase di continua e significativa espansione. ATTIVITÀ / RESPONSABILITÀ La risorsa ambiziosa, con un forte senso organizzativo, appassionata della risoluzione delle dinamiche del ciclo paghe dei dipendenti, con la volontà di crescere in una realtà a contatto con diversi professionisti del settore e in cui incontrerà quotidianamente numerose casistiche, inserita all’interno della divisione Consulenza del Lavoro dello Studio, si occuperà della gestione di tutte le pratiche e le attività a corollario del ciclo paghe e relative all’amministrazione del personale per le aziende clienti in gestione. - Gestione del ciclo paghe completo (elaborazione cedolini - autoliquidazione Inail - CI - 770). - Gestione ed invio pratiche agli Enti preposti (INPS, INAIL, etc.): F24, UNIEMENS, etc.; - Predisposizione e gestione di documentazione, scadenze e comunicazioni obbligatorie relative alla contrattualistica del lavoro; - Gestione amministrativa di nuove assunzioni, collocamenti, trasformazioni e/o cessazioni dei rapporti di lavoro; REQUISITI - Autonomia nell’elaborazione dei cedolini paga, autoliquidazione INAIL, CI e quadratura 770. - Pregressa esperienza di almeno 1 anni maturata nel ruolo. - Precisione ed attenzione al dettaglio per un corretto svolgimento delle pratiche; - Spiccate doti organizzative, forte senso di responsabilità e problem solving; - Predisposizione alla collaborazione e al lavoro di team per il raggiungimento degli obiettivi comuni. ORARIO Full Time, dal Lunedì al Venerdì - Dalle 08:30/09:00 alle 17:30/18:00 INQUADRAMENTO CCNL Studi Professionali, 14 mensilità - Contratto a tempo indeterminato. RETRIBUZIONE/RAL 22-23 K La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa e valutata in sede di colloquio con l'azienda. SEDE DI LAVORO Bergamo Aut. Min. Prot. N.F205S530526 del 26.07.2022 Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €23.000,00 - €26.000,00 all'anno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Bergamo: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 2 anni (Preferenziale)