Operation Manager

  • Perugia
  • Innovare Soluzioni Differenti
Per una consolidata realtà aziendale in forte espansione, che da oltre 20 anni opera a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e assistenza impianti di automazione parcheggi, controllo accessi, apparecchiature per la gestione della sosta on street e off street, con un totale di più di 350 installazioni in tutta Italia, affermandosi come una delle principali aziende di questa particolare nicchia di mercato, ricerchiamo una figura OPERATION MANAGER per la sede di Perugia Nello specifico l'incarico prevede: - Supervisione e supporto al project manager nel gestire e coordinare tutte le fasi di vita del progetto, dalla fase preliminare di fattibilità e approvazione, alla sua evasione, avendo la responsabilità di tempi, metodi e risultati di gestione nel rispetto del budget assegnato; - Supervisione e supporto al team tecnico post sales; - Supervisione e coordinamento del team dei tecnici on field; - Definizione di tempi e costi dei processi, identificando eventuali sacche di inefficienza proponendo correzioni in ottica del miglioramento; - Gestione rapporti con i fornitori strategici e coi comuni in materia di mobilità; - Redazione e monitoraggio di report gestionali. Si richiede: - Laurea triennale/magistrale ad indirizzo elettronico, gestionale, industriale o diploma tecnico o esperienza equivalente; - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, in contesti o mansioni similari presso aziende di commercializzazione ed installazioni sistemi o prodotti elettronici, meccanici, automazione, IT, etc; - Esperienza nella gestione delle risorse e dei clienti; - Disponibilità a trasferte nazionali; Completano il profilo capacità di guida, flessibilità, attenzione ai dettagli, proattività e capacità di problem solving. Offriamo: Inserimento secondo ccnl di categoria a Tempo indeterminato, livello e retribuzione verranno valutati in base alle competenze e all'esperienza. Abbiamo già definito un ambizioso piano di sviluppo per i prossimi anni e cerchiamo professionisti motivati che desiderino essere gli artefici della crescita aziendale, sia in termini di fatturato che di soddisfazione del cliente con reciproco beneficio anche negli anni a venire. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - Hai mai gestito team di assistenza técnica? - Hai mai lavorato in aziende di commercializzazione ed installazioni sistemi o prodotti elettronici, meccanici, automazione, IT, ecc? Esperienza: - Head of technical support o Operation manager: 5 anni (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona