ACCOUNT MANAGER LAGO MAGGIORE

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ACCOUNT MANAGER MILANO NORD page is loaded ACCOUNT MANAGER MILANO NORD Apply locations Varese time type Full time posted on Posted Yesterday job requisition id JR-1000021192

At Lyreco we all share a common goal to strive for passion, excellence, respect and agility . We are proud to be the European leader and the third largest distributor of workplace products and services in the world
We are committed to the development of our employees and we aim to achieve that by creating a culture that inspires and empowers.

Are you seeking a new challenge? This offer might be for you!

ACCOUNT MANAGER – Tempo Indeterminato per la zona di Milano Nord

VUOI FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA?

Ricerchiamo Account Manager che, riportando all’ Area Sales Manager e lavorando all’interno di un team sales, garantirà l’acquisizione, la gestione e lo sviluppo dei clienti assegnati, raggiungendo risultati di fatturato e margine in linea con i target attesi.

LE PRINCIPALI RESPONSABILITA'

Gestire e sviluppare il portafoglio clienti assegnato attraverso:

  • un intenso presidio relazionale sui clienti, vis a vis e telefonico;

  • un’accurata attività di analisi ed elaborazione dati attraverso strumenti di CRM aziendali e di reporting giornaliero delle visite svolte;

  • analisi e monitoraggio dei principali KPI del cliente per coglierne le opportunità commerciali;

  • gestire le richieste dei clienti esistenti e collaborare in maniera proattiva con gli altri reparti.

Sviluppare nuove opportunità di business nell’area di competenza:

  • acquisire nuovo business attraverso un’intensa attività di scouting sulla lista di prospect assegnati dall’azienda;

  • presidiare tutte le fasi della negoziazione dalla raccolta dell’esigenze fino alla chiusura dell’opportunità;

  • collaborare con gli specialisti di prodotto allo sviluppo di nuove opportunità commerciali;

  • pianificare le priorità di vendita in accordo col proprio Area Sales Manager.

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Diploma o laurea;

  • Preferibile pregressa esperienza in ambito commerciale;

  • Forte assertività;

  • Proattività, dinamismo e spirito di team;

  • Capacità relazionale e negoziale;

  • Flessibilità e intraprendenza;

  • Skills Digitali;

  • Residenza/Domicilio: Milano Nord

AI NOSTRI ACCOUNT OFFRIAMO:

  • Un contratto a tempo Indeterminato CCNL Commercio + Interessante parte variabile ;

  • Benefits: auto aziendale, pc, smartphone e rimborsi in nota spesa ;

  • Percorso di Onboarding dedicato ;

  • Programma di Sales Career Path finalizzato alla crescita professionale ;

  • Il supporto di un Area Sales Manager esperto che si occuperà degli affiancamenti e curare il percorso di crescita professionale ;

  • Strumenti innovativi digitali per svolgere al meglio l’attività.

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e ad ogni altra diversità che crediamo essere una ricchezza.

I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. I canditati sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile al seguente link: Privacy Policy | Lyreco Italia

The Lyreco Group is the European Leader and the third largest distributor of workplace products and services in the world. A privately-owned company since 1926, Lyreco is now present in 25 countries with 13 partners in 15 additional countries, operating in 40 different countries across the globe. 

A global workplace solutions company with 12,000 employees, Lyreco’s mission is to delivery sustainably, what any workplace needs, so its people can focus on what matters most. We are pioneers, today and tomorrow, in delivering what any workplace needs, from workplace products, to services, anywhere you work. We are active in the areas of office supplies, print services and consumables, PPE and safety solutions, coffee and catering, hygiene and cleaning, furniture and ergonomics solutions, and wellbeing services. 

 

Our Values

With our core values of Excellence, Passion, Respect and Agility driving every decision, and a perfect blend of people, technology, and our corporate social responsibility strategy, we aim to deliver a great working day for our people and our customers. We strive for perfection in everything we do, and we really care for our customers. We believe in trust, respect and ethical behaviour, and we remain agile with our ability to anticipate, innovate and adapt to change. 

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