Addetto Customer Service/order Entry

  • Milano
  • Adecco Italia
Opportunità Adecco Italia Spa ricerca un Addetto Customer Service/Order Entry per azienda multinazionale del settore elettromedicale. Responsabilità La risorsa si occupa di: - Ricevere le telefonate inbound dei clienti e supportare la forza vendita. - Controllare gli ordini in entrata e inserirli nel sistema gestionale. - Gestire le anomalie. Requisiti Diploma preferibilmente ad indirizzo economico-commerciale. Minima esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in contesti strutturati e internazionali. Gradita buona padronanza della lingua inglese Padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office e dei principali sistemi gestionali. Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di inserimento. Inquadramento: CCNL Commercio, IV livello. Orario di lavoro: full time dal lunedì a venerdì; dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa pranzo. Smartworking a rotazione 2/3 giorni a settimana (ticket 8,00 € per i giorni di presenza in ufficio). Luogo di lavoro: Milano (zona nord-ovest) Data inizio prevista: 19/06/2023 Categoria Professionale: Impiegati Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Milano (Milano) Istruzione: - Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: - Inglese Competenze richieste: - Contact Center - Customer satisfaction - Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono Disponibilità oraria: - Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).