Customer Service Advisor - Settore It

  • Pescara
  • Webhelp

Attraverso evoluzione e acquisizioni oggi Webhelp è un leader globale con 50,000 dipendenti, operante nel business process outsourcing (BPO). Siamo specializzati nell’outsourcing di tutti I servizi connessi alla costumer experience ma ci occupiamo anche di servizi di gestione dei pagamenti, vendita e marketing. Webhelp Enterprise ricerca nuove figure da inserire presso la propria sede di Pescara (PE) in qualità di Operatori - Addetti assistenza técnica per un importante cliente del settore IT.

Posizione: :La risorsa si occuperà di fornire assistenza customer service/help desk supportare il cliente nell’utilizzo e nelle problematiche inerenti il servizio acquistato. Requisiti: :Cosa Cerchiamo: Dimestichezza con la configurazione di un client di posta su PC e dispositivo cellulare. Buona conoscenza delle impostazioni e funzioni dei client di posta più diffusi e delle possibili problematiche Conoscenza base sui sistemi operativi Windows/MAC Gradita esperienza in ambito call center. Cosa Offriamo: Contratto di somministrazione a tempo determinato due mesi, con possibilità di rinnovo Training iniziale Inizio dell'attività: INIZIO GIUGNO **Altre informazioni: