Customer Care Specialist

  • Crema
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Manpower filiale di Crema, per strutturata azienda operante nel settore Energy - Utility del territorio, ricerca: CUSTOMER CARE SPECIALIST Sei il candidato/a ideale se: Hai un forte interesse per il settore Energy &, Utility Hai la propensione a comprendere le persone con pazienza, empatia e spiegare concetti complessi in modo semplice. Sai supportare il cliente guidandolo nella risoluzione delle sue problematiche. Sai gestire l’assistenza Pre e Post vendita, rilevando le esigenze dei clienti. Sei una persona organizzata e attenta ai dettagli. Hai uno spiccato senso di iniziativa, uno spirito commerciale e un forte orientamento al cliente. Sei interessato/a a sviluppare delle competenze sulla comunicazione efficace. Hai un forte orientamento al lavoro per obiettivi ed al Problem Solving. Favorisci una cultura di innovazione e miglioramento continuo, incoraggiando i membri del Team a condividere nuove idee e intuizioni. Ti piace rimanere aggiornato sulle tendenze del settore e sulle tecnologie emergenti nell'industria della tecnologia. Non ti spaventa gestire una grande quantit di richieste Requisiti: Minimo di 2 anni di esperienza in contesti Customer Care. Madrelingua italiano. Pragmatismo e orientamento al risultato. Capacit di lavorare in Team. Volont di apprendere e accettare nuove sfide con entusiasmo. Spiccato approccio Data Driven. Utilizzo della Suite Microsoft (Outlook, Excel, OneDrive). Capacit di lavorare in modo collaborativo con Team cross-funzionali. Sede di lavoro: inizialmente Crema poi Cremosano (CR) L’azienda offre contratto diretto anche a tempo indeterminato. RAL da definire sulla base delle competenze della risorsa. vetrinabakeca