Addetto/a Alle Vendite - Centro Commerciale Le Due

  • Stezzano
  • Gifrab Italia

Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una addetto/a alle vendite per il nostro punto vendita Marville presso il Centro Commerciale Le Due Torri (Stezzano).

ADDETTO/A ALLE VENDITE - CENTRO COMMERCIALE LE DUE TORRI (STEZZANO): La figura ricercata dovrà aver maturato esperienze nel settore del fashion retail, possedere spiccate doti commerciali, analitiche e relazionali da utilizzare per il raggiungimento degli obiettivi e la fidelizzazione della nuova clientela.

La persona si occuperà di : Accogliere, consigliare e orientare i clienti nelle operazioni e nelle scelte di acquisto, abbinando tecniche di vendita e conoscenza del prodotto, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling. Fidelizzare il cliente e garantire una customer experience qualitativa nel rispetto delle direttive e delle politiche aziendali. Ricevere, controllare e stoccare la merce, allestire e rifornire gli spazi espositivi, curando la qualità, l’ordine e la pulizia dell’esposizione e valorizzando il prodotto, secondo le direttive visual e le linee guida aziendali. Gestire le attività di cassa e dei pagamenti POS, seguendo le procedure aziendali in merito alla gestione delle transazioni di pagamento e curare le fasi di post vendita.

Sono richiesti : Almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati del Fashion Retail; Ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs; Ottime capacità gestionali e organizzative; Esperienza consolidata nella gestione e nel coordinamento di un team di lavoro; Forte orientamento al cliente e agli obiettivi di vendita; Formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera.

Completano il profilo abilità di analisi, problem solving e attitudine al lavoro in team, proattività, gestione dello stress.

Sede di lavoro : Stezzano