Customer Quality Specialist | (QII61)

  • bardi
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.Per azienda metalmeccanica stiamo ricercando unCUSTOMER QUALITY SPECIALISTche, rispondendo al Responsabile di funzione, diventerà il punto di contatto tra cliente esterno e reparto produttivo.Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilità.Orario: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Odolo (BS)responsabilitàDi cosa ti occuperai? contatto con le aziende clienti per qualsiasi esigenza in ambito Qualità;compilazione control plan concordato con il cliente;orientamento all'interno delle normative IATF 16949:2016 e ISO 9001:2015;analisi richiesta di reclamo, raccolta dati;utilizzo di un sistema di problem solving 8D-Report per la gestione efficace delle criticità;gestione della relazione con il cliente e comunicazione delle azioni correttive intraprese.esperienza3 annicompetenzeSei in possesso di questi requisiti? Percorso di studi in ambito tecnico;Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto alla gestione del sistema Qualità;Esperienza pregressa nella gestione del cliente e dei reclami;Conoscenza del sistema di gestione della Qualità IATF 16949:2016 e ISO 9001:2015;Abilità nell'utilizzo di strumenti di problem solving 8D-Report;Conoscenza della lingua inglese;Passione per la Qualità e l'Innovazione;Domicilio nelle zone limitrofe a Odolo (BS).Candidati subito!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea di primo livello (3 anni)