Customer Service Advisor - Categorie Protette

  • Pescara
  • Webhelp

Webhelp Enterprise ricerca nuove risorse da inserire presso la propria sede di Pescara (PE) nel ruolo di Customer Service Advisor.

L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68 / 99)

Posizione : Posizione : Gestire le chiamate in inbound dei clienti

Gestire e risolvere la problematica del cliente

Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali

Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica

Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.

Requisiti : Cosa cerchiamo:

  • Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
  • Orientamento alla soddisfazione del cliente. Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
  • Ottime doti comunicative, energia e proattività
  • Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
  • Training iniziale di due settimane
  • La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus
  • Attività su turni; Fascia Oraria 08.00-20, 7 giorni su 7, IN SEDE. FULL-TIME

Altre informazioni : Altre informazioni :