Customer service

  • San Giuliano Milanese
  • Adecco Italia
Adecco Italia S.p.A., Logistica Business, ricerca per Multinazionale, leader nel settore della logistica, un/a Customer Service rivolto ai Trasporti a San Giuliano Milanese (MI) La figura si dovrà relazionare internamente e con il cliente per risolvere eventuali criticità relative ai trasporti in modo da assicurare la corretta evasione degli ordini. In particolare si occuperà delle seguenti attività: - Gestire il rapporto diretto con il cliente; - Monitorare la gestione operativa dei flussi logistici e le attività inerenti alla gestione dell? ordine; - Gestire clienti/fornitori - Gestire problematiche relative alle spedizioni. Requisiti: - Il candidato ideale possiede livello buono di inglese scritto e parlato; - E? in possesso del diploma - Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; - Ha maturato esperienza preferibilmente nell'area della Logistica/Supply Chain/Trasporti svolgendo la mansione richiesta; - Completano il profilo: Team worker, problem solving, approccio positivo e gestione dello stress. Offerta: - si propone iniziale contratto di tre mesi in somministrazione con possibilità di proroga - orario di lavoro 9:00 ? 18:00 dal lunedì al venerdì - inquadramento: 4° Livello del Commercio + ticket buoni pasto di 6 ? La ricerca ha carattere d'urgenza. Data inizio prevista: 09/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA Città: San Giuliano Milanese (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).