Manutentori Elettronici

  • Salerno
  • Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team di recruiter specializzato nella selezione di profili Tecnici, Ricerca per il plant dell’hinterland milanese di un' importante azienda alimentare MANUTENTORI ELETTRONICI Le risorse lavoreranno su tre turni e si occuperanno delle attività di manutenzione a guasto, preventiva e predittiva degli impianti produttivi dello stabilimento per garantirne il corretto funzionamento e il tempestivo ripristino. Saranno richiesti interventi sia sulla parte hardware che sulla parte software, pertanto l’esperienza nella automazione industriale e l’abilità nella programmazione dei software degli impianti nonché la conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine rappresenteranno un plus. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, autonomia nella diagnosi del guasto e nell’intervento risolutivo, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducia in sé e consapevolezza, teamwork. Si offre contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda cliente con un pacchetto retributivo e integrativo di interesse

Luogo di lavoro : Hinterland Milanese Per consultare la nostra campagna dedicata, clicca sul seguente link: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).