DBA ORACLE

  • firenze

MAW - divisione Search and Selection ricerca per prestigiosa azienda di consulenza informatica ,facente parte di un gruppo nazionale, con sede a Firenze:

DBA ORACLE La risorsa verrà inserita nel team di Cloud&On-premise Service e si occuperà di:

attività di analisi esigenze con i clienti; definizione soluzioni e piani di progetto; implementazione e supporto ai colleghi junior; monitoraggio e manutenzione sistemi. Il candidato ideale:

ha una formazione in ambito informatico; ha conoscenza di Linux ha esperienza come Cloud Architect e/o come Amministratore Database Oracle, PostgreSQL, MySQL, SQL server. Gradita la conoscenza di:

back up ,RMAN Tecnologie cloud come AWS, Azure, Oracle, Google; Database Oracle, MongoDB, SOLR; Terraform, Ansible e Chef.

Altre informazioni:

Contratto tempo indeterminato Smart working 4 giorni a settimana Corsi e certificazioni RAL indicativa 35K-45K, da valutare in base alla seniority. Orario di lavoro: Full time

Luogo di lavoro: Firenze

Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004