CUSTOMER SERVICE _ settore ENERGIA

  • Molfetta
  • Openjobmetis
Openjobmetis S.p.A seleziona per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni sita a Molfetta: , Operatori call center inbound per assistenza clienti (assistenza al telefono) Siamo alla ricerca di candidati con buon orientamento al cliente, capacità relazionali e comunicative. ottime conoscenze informatiche. Attività di assistenza clienti. Per accedere all'opportunità lavorativa è necessario frequentare un corso di formazione professionale della durata di 15 GG IN PRESENZA . Il corso sarà gratuito e non retribuito, con frequenza full time. 9-16.30 a partire dal 27/05/2024 AL 14/06/2024 DIPLOMA REQUISITO OBBLIGATORIO ; ottimo uso pc, ottima conoscenza di lingua italiana scritta e parlata praticità con il pc e velocità nella battitura del testo attitudine alla vendita completano il profilo soft skills: ascolto attivo e di relazione pazienza e self-control approccio aperto e cordiale capacità di comunicazione chiara abilità di utilizzo di linguaggio positivo ed empatia flessibilità e self-motivation orientamento all’obiettivo rappresenta un requisito preferenziale la residenza a Molfetta o in zone limitrofe I candidati al termine del corso saranno contrattualizzati con contratto di somministrazione di 3 mesi eventuali proroghe, part time 20 h settimanali su turni nella fascia orario 8-22. CCNL applicato: Telecomunicazioni. 2° livello. IN PRESENZA . possibilità di proroga + successiva assunzione a tempo indeterminato L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.