Técnico Valutatore Direttiva Atex

  • Torino
  • Eurofins Italy Industrial E Product Services

Descrizione dell'azienda

  • Eurofins Scientific_ è una multinazionale del settore _Life Science _che offre una gamma unica di test analitici conto terzi nei settori Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products.

Il Gruppo è leader mondiale nei servizi analitici conto terzi in ambito alimentare, ambientale, farmaceutico e nei servizi CRO nel campo agro-scientifico. E’ considerata anche tra i leader di mercato indipendenti a livello mondiale per servizi di test e di laboratorio per la genomica, la ricerca farmacologica, la medicina legale, CDMO, le scienze dei materiali avanzate e per supporto agli studi clinici. Inoltre, Eurofins è uno dei principali gruppi emergenti nei test diagnostici clinici specializzati.

  • Eurofins Product Testing Italy_, con oltre 40 anni di esperienza nel settore della sicurezza su Prodotto, è entrata a far parte del Gruppo Eurofins nel 2008. All'interno della sua Divisione Product Testing è diventata uno dei centri di eccellenza nel Test e nella Certificazione di Prodotto operando in conformità alla ISO 17025 per le attività di Laboratorio e alle ISO17065 e ISO 17021 per quelle di Organismo di Certificazione.

Eurofins Modulo Uno è uno dei più storici ed affermati Organismi di Ispezione Italiani, riconosciuto dai competenti Ministeri, che opera in Conformità alla ISO 17020 per verificare la conformità e sicurezza di prodotti, attrezzature e impianti in esercizio.

Descrizione del lavoro

Si ricerca una figura professionale da inserire come tecnico valutatore in ambito di certificazione cogente, principalmente direttiva ATEX

L’esperienza pregressa ottimale per questo tipo di attività è quella acquisito in altro organismo di certificazione ma sono alternativamente gradite esperienze in ambito di valutazione di prodotto in riferimento a capitolati di fornitura o di progettazione elettronica.

Qualifiche

Conoscenza della lingua Inglese, propensione allo studio ed interesse alla crescita técnica, propensione al lavoro in gruppo, propensione alla gestione ed alla soluzione delle problematiche, disponibilità a trasferte tipicamente rare e di breve durata

Informazioni aggiuntive

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Stipendio: a partire da €1.500,00 al mese

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Requisito linguistico flessibile:

  • Italiano non richiesto

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Premio di produzione
  • Tredicesima

Data di inizio prevista: 01/01/2023