Costumer Service con Spagnolo

  • Segrate
  • Gigroup

FILIALE : SEGRATE

CUSTOMER SERVICE con SPAGNOLO

La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà molto importante che ha contatto diretto con El Corte Inglès in Spagna. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto di customer service e si occuperà di: Eseguire un monitoraggio eccellente e proattivo degli ordini e gestire i processi necessari per la fase di evasione. Gestire le procedure di cancellazioni, resi, fermi. Gestire il registro degli ordini, garantire la puntualità delle chiamate, la gestione delle riserve (prenotazione delle scorte), il follow-up con le vendite in tempo per consegnare le riserve, incluso il monitoraggio e la manutenzione degli ordini con l'obiettivo di consegnare in tempo e per intero secondo le priorità stabilite. Aiutare a risolvere i problemi di credito, ridurre al minimo gli ordini arretrati. Supportare riunioni mensili o bimestrali in cui vengono discusse le prestazioni dei conti e vengono definite le azioni e le priorità per migliorare la nostra efficienza ed efficacia.

Si richiede : Esperienza mínima di 2 anni Diploma; Ottima conoscenzadella lingua spagnola; Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici.

Completano il profilo ottime doti relazionali e disponibilità immediata ad un inserimento. Trattazione del livello di inquadramento in base all'esperienza maturata nel settore. Contratto in somministrazione 3 mesi iniziali+ proroghe o assunzione diretta

Zona : Segrate (Mi) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: