Service Manager

  • Cadelbosco di Sopra
  • Adecco

Responsabilità:Gestione della Installazione dal primo contatto con cliente al SATAttività:- Pianificazione tecnici da inviare in sito- Rapporti con cliente e tecnici per quanto riguarda installazione/collaudo- Analisi puntuale dei costi associati alle attività- Gestione delle trattative con cliente per eventuali modifiche allo scope of supply- Gestione puntuale delle attività di cantiere- Monitoraggio della situazione economica e messa in atto puntuale di contromisure atte a recuperare/minimizzare eventuali costi non previstiCompetenze:- Inglese fluente parlato e scritto. Più eventuali altre lingue- Precedente esperienza nel montaggio e collaudo in sito di macchinari industriali, con preferenza al settore Packaging- Capacità di lettura disegno tecnico CAD: 2D, 3D, schemi elettrici- Buona capacità di relazione interpersonale e gestione di trattative commerciali- Conoscenza del pacchetto Office. E familiarità con sistemi ERP e Sales Force- Capacità di relazionarsi con colleghi/clienti/tecnici esterni- Capacità di reazione a situazioni impreviste- Problem solving- Lavoro in team- Organizzazione del Lavoro in autonomia e proattività Disponibilità oraria: Full Time