Contabile

  • Rovigo
  • Nettowork

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.

Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.

Posizione : Per azienda cliente ricerchiamo un impiegato/a contabile con una buona preparazione contabile che si occupi della gestione di un pacchetto clienti per il quale si occuperà in autonomia della registrazione del ciclo attivo e del ciclo passivo, degli adempimenti legati all’IVA e dell’elaborazione di statistiche da fornire al cliente.

La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività relative al pacchetto clienti gestito :

  • registrazione fatture ciclo attivo e passivo e corrispettivi e relativi controlli;
  • gestione degli adempimenti periodici e annuali relativi all’IVA (liquidazioni e comunicazioni periodiche, dichiarazione annuale, F24, ecc.);
  • elaborazione di prospetti statistici.

La persona ricercata dovrà essere in possesso di buone conoscenze informatiche (pacchetto Office) e riveste carattere preferenziale la conoscenza dei programmi contabili e fiscali Omnia di Zucchetti o Ago Infinity di Zucchetti.

Requisiti : Formazione ed esperienza pregressa

  • laurea triennale (o specialistica) (preferenziale) in materia economico-aziendalistica oppure diploma di scuola secondaria in ragioneria;
  • gradita esperienza di almeno 1 anno nella mansione.

Altre informazioni : Tipo di contratto

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato con orario: dalle 9.00 alle 18:00 con un’ora di pausa.

Possibilità di lavoro da remoto per alcuni giorni alla settimana.

Inquadramento e retribuzione

Saranno commisurati all’esperienza maturata.

Sede di lavoro :Rovigo