Assistente Al Responsabile di Magazzino

  • Milano
  • Gigroup

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per azienda cliente del settore Farmaceutico, situata a milano suf in zona lorenteggio.

ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI MAGAZZINO La risorsa supporterà il responsabile del magazzino in ottica di crescita professionale, occupandosi delle seguenti attività: Operazioni di accettazione di prodotti finiti, semilavorati e materie prime; controllo della documentazione e imputazione dati a sistema Movimentazione física dei materiali con l'ausilio di carrelli elevatori e trasportatori meccanici e movimentazione dei materiali su sistema gestionale Preparazione del materiale per i reparti di produzione Conta inventariale dei materiali utilizzando il sistema gestionale

Requisiti richiesti : Diploma tecnico Esperienza come Assistente al responsabile di magazzino o addetto al reparto magazzino Familiarità con pacchetto Microsoft Office e con sistemi gestionali Capacità di lavorare in team e flessibilità

Dettagli dell’offerta

Tipologia contrattuale : inserimento 1 mese più proroghe con scopo assunzione diretta

Sede di lavoro : Milano sud - zona lorenteggio

Orario di lavoro : Full Time dalle 8 alle 17

Frequenza : dal lunedì al venerdì

Retribuzione : ccnl 6 livello del commercio ral 20k lordi annui

ticket buoni pasto : 7 euro

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).