Addetto All'assemblaggio

  • Arzignano
  • Gigroup

Gi Group SpA filiale di Arzignano ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: Addetto/Addetta all'assemblaggio di componenti elettrici La risorsa verrà inserita in produzione e si occuperà dell'assemblaggio meccanico di vari componenti elettronici con utilizzo di strumenti da banco quali trapano e avvitatore.

Si richiede preferibilmente : Pregressa esperienza all'interno di contesti produttivi Buona manualità e utilizzo degli strumenti da banco Flessibilità

Sede di lavoro : Arzignano

Tipologia di contratto : tempo determinato a scopo assunzione

Orario di lavoro : disponibilità al lavoro in giornata e su 2 turni lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).