Project Manager

  • Oderzo
  • Job Italia

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI TREVISO selezione per azienda cliente operante nel settore del legno un/una: PROJECT MANAGER

Posizione : PROJECT MANAGER

La figura sarà inserita all’interno della divisione Project Service, si occuperà di progettare e realizzare spazi di allestimento personalizzati per le varie tipologie di clientela (aziende, fiere) e dello sviluppo di cataloghi e progetti per clienti specifici (banche, uffici di vario genere). La persona si interfaccerà con altri soggetti operativi in azienda e all’occorrenza anche con la divisione Project estera.

Requisiti : La figura ideale è una persona creativa, organizzata e in possesso di una laurea in Architettura oppure un diploma di geometra, in design o similare.

Si richiede inoltre buona conoscenza degli strumenti di rilievo e della rappresentazione progettuale e gráfica come Autocad/Archicad 3D - SketchUp e similari.

La persona dovrà essere capace di leggere un capitolato, o computo metrico, così da richiedere sviluppi in azienda alle divisioni competenti.

E’ gradita la provenienza, oltre che da studi professionali, anche dal settore mobili o arredo in genere.

Non è richiesta una lingua straniera, ma l’inglese parlato è un aspetto considerato.

E’ richiesta la disponibilità ad eventuali viaggi brevi in nord Italia per la gestione dei rilievi lavori.

Si valutano anche figure provenienti da settori diversi, purché presentino un interesse nel settore interior.

Altre informazioni : LUOGO DI LAVORO: Oderzo (TV)

ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00