Addetto Alle Informazioni Telefoniche

  • Molfetta
  • Gigroup
Importante azienda operante nell'ambito delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di MOLFETTA: ADDETTO CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGIA La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti fidelizzati alla commessa in ambito energetico, svolgendo attività inbound e di assistenza técnica. Indispensabile è il possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea; ottima conoscenza di lingua italiana scritta e parlata; praticità con il pc e velocità nella battitura del testo; doti di ascoltoattivo e di relazione; doti di pazienza e self-control; approccio aperto e cordiale; capacità di comunicazione chiara; abilità di utilizzo di linguaggio positivo ed empatia; attrazione per i tools e i canali social e digitali; flessibilità e self-motivation; orientamento all’obiettivo; buone doti commerciali. PLUS: lingua inglese ed esperienza di servizi di contact center multicanali nel settore Energy. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di circa 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroghe anche lunghe. Orario: Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7) dal lunedì al sabato. L'assunzione è preceduta da un corso di formazione finalizzato all'inserimento nel contesto aziendale della durata di 15 giorni. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).