Stand Eventi - Lavoro Part Time/full Time

  • Modena
  • Beyond Group

Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città.

Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico.

L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc.

Le risorse che stiamo cercando son dotate di:

  • Buone doti comunicative
  • Predisposizione al lavoro di Team
  • Determinazione a lavorare per obiettivi

Offriamo:

  • Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job
  • Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta)
  • Formazione iniziale e continua
  • Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro)
  • Pagamenti mensili a provvigioni ed alti bonus

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time

Benefit:

  • Formazione professionale
  • Orario flessibile

Disponibilità:

  • Orario flessibile

Retribuzione supplementare:

  • Bonus

Domande di preselezione:

  • Hai disponibilità immediata?