ERP Specialist | Software Company (Smart Manufacturing)

  • Milano
  • Hays


La tua nuova azienda

Il nostro Cliente è un distributore di software operante a livello europeo, leader nell’ambito della progettazione, simulazione e produzione elettronica.

Facente parte di una holding che vanta un fatturato di 572 milioni, un team di oltre 3.400 specialisti e 35 uffici in tutto il mondo, obiettivo del gruppo è quello di supportare le aziende nelle fasi di progettazione, analisi e simulazione dei progetti, dal Design for Manufacturing per l’introduzione di nuovi prodotti sul mercato alla produzione vera e propria.
Il tuo nuovo ruolo

In un’ottica di rafforzamento del team IT, stiamo ricercando un ERP Specialist che possa diventare il partner strategico per i clienti del gruppo.

Nello specifico, la figura sarà chiamata a fornire supporto tecnico pre e post-vendita, attraverso attività dimostrative, benchmark e definizioni architetturali delle soluzioni.

La risorsa parteciperà inoltre ai progetti di implementazione delle soluzioni presso gli stabilimenti produttivi in coordinamento con il team tecnico.
Gestirà, infine, le relazioni con il SW Siemens Digital Industry, i clienti e gli altri fornitori di soluzioni coinvolti nel progetto complessivo (ad esempio, ERP, WMS, MES).

Di cosa hai bisogno per aver successo

Richiediamo un’esperienza pregressa di almeno 5 anni come ERP Specialist, preferibilmente in realtà manifatturiere.

Il profilo ideale ha una conoscenza approfondita delle principali funzioni di un sistema ERP e MES, così come delle problematiche e degli strumenti software per la pianificazione e la schedulazione delle attività produttive.

Sono previste delle frequenti brevi trasferte di lavoro sul territorio (principalmente in Italia) fino al 20% del tempo.

Mandatoria è la conoscenza della lingua inglese

Cosa avrai in cambio

Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l’iter, sebbene si preveda un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione annua lorda tra i 40.000€ e i 45.000€.

Sede di lavoro: Milano / Treviso

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
#942055 - Chiara Cagnan #J-18808-Ljbffr