Incaricato/a Alla Vendita - Store / Punto Vendita

  • Rovigo
  • Sk Communication

Siamo un’agenzia di Marketing nata da otto anni a Padova che sta crescendo e vuole continuare a farlo, inserendo nuove risorse nel team.

Lavoriamo sul territorio(Padova e provincia, Veneto) con lo scopo di promuovere e sostenere i progetti di quattro tra le più famose associazioni non-profit del panorama internazionale.

Posizione : Come lavoriamo?

Il nostro lavoro viene svolto in Team attraverso il marketing diretto, face to face, a stretto contatto con il pubblico.

I team sono formati sia da esperti che da nuove risorse che piano piano si addentrano in questo settore del marketing.

Questo perchè la formazione per noi è un valore aggiunto e offriamo formazione gratuita e certificata ma soprattutto eterogenea(marketing, comunicazione, organizzazione campagne evento/commerciali, leadership, gestione del team, gestione del tempo, ecc )

Non ci limitiamo solo a questo: sarai costantemente formato(in ufficio,sul campo, webinar) e anche affiancato da chi ti può spiegare i modi migliori per promuovere i progetti dei nostri clienti.

Avrai, inoltre, la possibilità di confrontarti in networking con i migliori degli altri uffici di Italia e di altri paesi del Mediterraneo con cui abbiamo il piacere di cooperare per migliorare nel nostro lavoro.

Dove lavoriamo?

Siamo presenti a Padova e hinterland e lavoriamo in stand brandizzati presso eventi di vario tipo(store, concerti, aeroporti, farmacie, centri commerciali, supermercati, IKEA, ecc ).

Requisiti : Vuoi metterti in gioco?

Non è necessario che tu abbia esperienza pregressa nel settore.

Lavori svolti a stretto contatto pubblico o face to face sono requisiti preferenziale(barman/barlady, cameriere/cameriera, accoglienza clienti, Hostess, Stewart, promoter, brand Ambassador, receptionist, banconista, ecc ecc)

In prospettiva cerchiamo chi abbia voglia di crescere e migliorare nel campo del marketing, della pubblicità diretta, della promozione e della vendita, e che voglia anche gestire un team di persone e formarle, organizzare nuove campagne commerciali e nuovi eventi, e quindi, in sintesi, fare il manager e gestire un ufficio.

Altre informazioni : Questo annuncio ti ha incuriosit*?

Per saperne di più mandaci il tuo Cv e visita la nostra pagina instagram!