ADDETTI/E CUSTOMER CARE - BITRITTO

  • Bitritto
  • -

Sei alla ricerca di una nuova opportunit di lavoro in un ambiente stimolante? SERVIZI/ TERZIARIO Citt : Bitritto (Bari) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilit oraria: Totale disponibilit Part Time mattinoPart Time pomeriggio CCNL: Telecomunicazioni Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Retribuzione: 8.44 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca