Sales Assistant - Settore Gioielleria

  • Milano
  • Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda nostra azienda cliente, leader nel settore retail e con punti vendita in tutta Italia, un/a

SALES ASSISTANT - SETTORE GIOIELLERIA La risorsa sarà inserita all'interno di una nota gioielleria di Milano e si occuperà di assistenza al cliente e di tutte le attività utili al buon funzionamento del punto vendita, riordino degli spazi espositivi, riassortimento e magazzino.

Si richiede esperienza pregressa nella mansione (non necessariamente nel settore) Ricerchiamo risorse proattive, flessibili, versatili e dinamiche.

Orario : Part Time 25/30 ore, su turni compresi tra lunedì e domenica.

Contratto : tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga

CCNL : Commercio

Zona di lavoro : Milano

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.