MANUTENTORE ELETTROMECCANICO SENIOR

  • Traversetolo
  • Adhr Group

ADHR - AGENZIA PER IL LAVORO, Filiale di Parma, ricerca per nota realtà alimentare. Il nostro cliente è un'importante azienda che opera nel settore alimentare. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando:

MANUTENTORE ELETTRO-MECCANICO SENIOR

Nello specifico la figura si occuperà della manutenzione ordinaria preventiva e straordinaria degli impianti di produzione. Sarà di fondamentale supporto per la manutenzione meccanica e elettromeccanica dei macchinari, gestione dei ricambi e analisi dei guasti.

COMPETENZE TECNICHE:

Conoscenza pneumatica/idraulica/meccanica; Conoscenza schemi elettrici ed apparecchiature elettroniche; Capacità di individuazione dei guasti e riparazione degli impianti con eventuale sostituzione dei componenti;

E' richiesto:

Diploma elettronica/meccanica o meccatronica; Disponibilità al lavoro su due turni Esperienza di almeno 5 anni nella mansione (preferibile provenienza settore alimentare)

Il contratto è a tempo indeterminato. Package retributivo: 35.000 - 45.000€.

Luogo di lavoro: Parma (PR)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.