Buyer

  • Firenze
  • Human Company
Il Ruolo di Buyer A riporto del Category Manager, il Buyer ha la responsabilità della gestione operativa delle attività di approvvigionamento per le sottocategorie merceologiche assegnate in un’ottica di riduzione costi, miglioramento qualitativo e ottimizzazione delle scorte. Possiede una profonda conoscenza dei sistemi informativi e dei processi aziendali.  Nello specifico ti occuperai di: Inserire e aggiornare le anagrafiche fornitori, articoli, strutture e magazzini Gestire le Richieste di Acquisto inserite dalle varie strutture, con l’obiettivo di ridurre i tempi di processo per l’invio dell’ordine al fornitore Inviare degli Ordini di Acquisto e supervisione del processo informativo a supporto Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini e verificare che i fornitori rispettino i tempi di consegna e i requisiti qualitativi riportati nell’ordine di acquisto (expediting) Gestire i contenziosi relativi alle non conformità segnalate dalle strutture Eseguire la riconciliazione degli ordini di acquisto con le fatture al fine di velocizzare e semplificare il ciclo passivo aziendale Informare il proprio responsabile di eventuali problemi legati al processo di approvvigionamento e/o al fornitore, proponendo azioni di miglioramento La risorsa ideale: Ha maturato esperienza in ruoli e contesti analoghi Esperienza nel processo di acquisto e nella valutazione fornitori  Ottima conoscenza della lingua inglese  Ottime conoscenze informatiche Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo: - Iniziale inserimento a tempo determinato con prospettiva di inserimento - Crescita professionale Are hu ready? Non aspettare un minuto di più: inviaci la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team!