Ottico Ft - Vittorio Veneto

  • Veglia
  • Gigroup

OTTICO CON ABILITAZIONE La risorsa selezionata sarà inserita presso corner presente all’interno di punto vendita della GDO e, sotto la supervisione del Responsabile di Negozio, si dovrà occupare di: Accoglienza, consulenza e servizio al cliente; Misurazione della vista, scelta delle lenti e della montatura; Gestione della vendita.

Requisiti richiesti : Essere in possesso del Diploma e/o della specializzazione e/o della Laurea triennale in Ottica; Abilitazione alla professione (requisito tassativo); Buone competenze di ottica, optometria, contattologia ed oftalmica; Buone conoscenzedelle caratteristiche tecniche degli strumenti ottici; Buona capacità di utilizzo delle apparecchiature necessarie per la misurazione e la correzione dei difetti della vista; Gradita esperienza mínima nella mansione; Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni; Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.

ZONA DI LAVORO : VITTORIO VENETO (TV) Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).