Autista Aviofornitore

  • Caselle Torinese
  • Gigroup

Sei in possesso delle Patenti per avio rifornitori CE/ADR/CQC? Sei disponibile a lavorare su turni? La filiale Gi Group ricerca per l’azienda cliente CARBOIL SRL

AVIORIFORNITORI

Il contesto CARBOIL SRL è leader sul mercato nazionale per l’into-plane fuelling e lo stoccaggio di carburanti per aeromobili; vanta una presenza capillare e strutturata su tutto il territorio italiano fornendo soluzioni efficienti e su misura, veloci e affidabili, per offrire la migliore esperienza nel campo dell’industria dell’aviazione e del rifornimento di carburante per aeromobili.

Il ruolo L’aviorifornitore si occuperà di eseguire in completa autonomia, in linea con le norme di sicurezza e operative stabilite dal Manuale di Controllo Qualità e Procedure Operative, le operazioni relative al rifornimento di prodotti Avio agli Aeromobili.

Mansioni e responsabilità Attività di rifornimento carburante ad Aeromobili. Attività di scarico, controllo qualitativo e quantitativo del prodotto in giacenza ed in entrata. Compilazione delle note di consegna ed altra documentazione operativa.

Requisiti richiesti Essere in possesso delle seguenti Patenti per aviorifornitore CE/CQC/ADR di tipo base + cisterna Carta tachigráfica Disponibile a lavorare su turni ed orari flessibili

Personal skills : Capacità organizzative e di pianificazione Attitudine al lavoro di squadra Problem solving Capacità di gestione dello stress Orientamento al risultato

Offerta contrattuale

Orario di lavoro : full time su turni a ciclo continuo anche notturni

Si offre : contratto di assunzione a tempo determinato diretto, Ral tra 28k e 30k

Sede di lavoro : Torino

Chi siamo : Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).