Técnico Commerciale

  • San Giovanni in Persiceto
  • Gigroup

Per importante azienda cliente operante nel settore Edile, ricerchiamo

TECNICO COMMERCIALE - SETTORE EDILE La risorsa sarà inserita nel ruolo di Tecnico commerciale e si occuperà di sviluppo rete clienti prospect e gestione degli attivi. Sarà condizione preferenziale la conoscenza del mondo edile e dei relativi prodotti. Completano il profilo e costituiscono condizione essenziale e necessaria capacità di negoziazione e trattativa commerciale Predisposizione al contatto e al dialogo con il cliente Flessibilità a spostarsi sul territorio tramite mezzo aziendale

Alla risorsa entrante verrà fornita auto aziendale ad uso lavorativo per tutti gli spostamenti necessari. Saranno richiesti spostamenti per appuntamenti lavorativi sui territori della provincia di Bologna, Ferrara, Modena.

  • Sede di lavoro: SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO)
  • Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato scopo inserimento diretto in stabilizzazione
  • Orario lavorativo: Centrale, dal lunedì al venerdì
  • Retribuzione: da valutare in relazione all'esperienza maturata nel ruolo. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).