Manutentori Meccanici

  • Atessa
  • Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team specializzato dedicato ai profili Tecnici, ricerca per potenziamento dell’organico: MANUTENTORI MECCANICI PER FERRERO IN BELGIO

Le risorse saranno responsabili della manutenzione meccanica a bordo macchina per garantire il corretto funzionamento delle linee produttive e la produttività degli impianti. Effettueranno interventi di manutenzione a guasto, straordinaria e programmata di natura meccanica e pneumatica.

  • ottima preparazione tecnico meccanica
  • capacità di diagnosi
  • abilità nella sostituzione di componenti e cambio formato
  • capacità di riconoscere tolleranze, quote, interpretare il disegno meccanico e pneumatico.

E’ altresì gradita l’esperienza nell’ utilizzo di torni, frese e saldatrici, al fine di provvedere alla riparazione e fabbricazione di componenti a supporto della manutenzione. Completano il profilo una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all’estero, all’interno di una realtà strutturata e internazionale.

Si offre contratto a tempo indeterminato, alle dirette dipendenze dell’azienda cliente, con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.

L’azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell’agenzia che supporterà i lavoratori nella ricerca di una autonoma sistemazione abitativa.

Luogo di lavoro : Arlon - Belgio

Per consultare la nostra campagna dedicata a Ferrero Belgio si rinvia al link: Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).