DIRETTORE HOTEL

  • Mantova
  • King Gestioni Alberghiere
In occasione dell’apertura di nuove strutture sul territorio italiano , vorremmo entrare in contatto con professionisti del settore in qualità di Direttore di Hotel La persona dovrà gestire la struttura alberghiera garantendo il raggiungimento degli obiettivi definiti con la proprietà, nel rispetto del budget, assicurare e mantenere un alto livello del servizio e professionalità mantenendo lo stile e la classe dell’albergo. Coordinando il lavoro dei Capi servizio, dovrà saper essere un costante supporto nelle seguenti attività: rileva e analizza il bisogno della clientela, gestendo richieste ed eventuali problematiche del servizio erogato; pianificare e coordinare le attività operative di tutti i reparti dell' hotel in modo sinergico e organizzato, garantendo il corretto scambio di informazioni al fine di creare una cultura condivisa e delineata da standard operativi chiari e sostenibili; individua e sviluppa nuove opportunità di business attraverso iniziative a livello territoriale e acquisizione di nuova clientela in condivisione con i nostri Sales; pianifica le attività svolte dai dipendenti e gestisce in modo proattivo il carico di lavoro, motivandoli e valutando periodicamente l’operato; promuove l’immagine e la visibilità dell’hotel attraverso iniziative di marketing territoriale, eventi e promozioni collaborando con il Brand Director; verifica la custodia ed il mantenimento in efficienza dell’immobile, degli impianti, delle attrezzature e delle dotazioni affidate; selezionare, gestire e formare il personale in collaborazione con il dipartimento HR garantire l’osservanza delle normative in materia d'igiene, prevenzione infortuni e di tutte le norme relative alla sicurezza degli immobili, impianti ed attrezzature; garantire la corretta applicazione degli standard di servizio e delle procedure aziendali da parte di tutti i collaboratori lavorando in maniera costante sulla ricerca della massima qualità della customer experience. Requisiti richiesti: Comprovata esperienza analoga in alberghi 4/5, preferibilmente segmento Luxury. Ottima Conoscenza della Lingua Italiana e Inglese. Professionalità, capacità organizzative e attitudine al problem solving. Attitudine commerciale. Conoscenza in ambito marketing con focus sui canali all’avanguardia di promozione digitale. Capacità di coordinamento e gestione del personale. Cosa Offriamo: Assunzione, inquadramento e livello economico proporzionati alla seniority sulla base delle esperienze maturate.