BRAND MANAGER - POST-VENDITA USATO

  • Como
  • Autotorino
Siamo alla ricerca di un/a Brand Manager After-Sales Usato Riportando direttamente al Direttore Post-Vendita ti occuperai del controllo e della supervisione del processo di ripristino usato per tutta la rete commerciale, garantendone la qualità e l’efficienza, individuando punti di forza e debolezza. Alcune delle tue responsabilità: monitorerai i tempi dei processi di lavorazione, anche in ambito carrozzeria, vigilandone i relativi costi; utilizzerai la Business Intelligence per supervisionare i dati relativi al processo di ripristino; proporrai dove emergeranno criticità soluzioni alternative (processi interni e/o fornitori esterni) che garantiranno la qualità delle lavorazioni condividendolo con i referenti di filiale. sarà tua responsabilità controllare il rispetto delle tempistiche target delle singole filiali per ogni fase del processo; valuterai la qualità tecnica delle operazioni di riparazione meccanica basandoti sugli standard Autotorino; Sei la persona giusta se: hai una Laurea in Economia Aziendale o Giurisprudenza o Ingegneria Gestionale; hai un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni nel mondo After-Sales Automotive in mansioni di responsabilità gestionale (area manager, responsabile service, responsabile officina, after sales manager); hai conoscenze tecniche di Project-Management, conosci il mercato dei ricambi (ricambi originali, after-market) e sai negoziare soluzioni commerciali; hai spiccate doti analitiche e sai gestire i report di performance delle singole filiali; ami coinvolgere gli stakeholder interni, sei un trascinatore naturale e sai capitalizzare le analisi quantitative grazie a capacità assertive. Ci piacerebbe lavorare con una persona appassionata del settore Automotive, grintosa ed entusiasta verso nuove sfide e progettualità, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati, che trasmetta la sua visione in modo coinvolgente e motivante. Abbiamo l'ambizione di metterci in discussione giorno dopo giorno per un miglioramento continuo: l'ambizione di fare la differenza. Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, RAL commisurata all'esperienza maturata impianto provvigionale. Autovettura aziendale. Sede di lavoro: Lombardia con mobilità sul territorio italiano. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Il Gruppo Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia. Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro. Con 70 sedi, 2.700 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio. Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha il Premio Industria “Felix – l’Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le 15 aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)