IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

  • Pisa
  • Adecco Italia
Adecco Italia S.p.a., divisione Permanent Placement, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per diretto inserimento presso innovativa realtà del settore tecnologico, che si occupa dello sviluppo e del brevetto di un sistema innovativo per la gestione del colore e del processo produttivo nel settore industrial. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: • Gestione delle pratiche amministrative e contabili in collaborazione con lo studio commerciale esterno; • Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, come la registrazione e l'archiviazione dei documenti, inclusa la gestione della posta elettronica, delle chiamate telefoniche e dell'archiviazione documentale; • Gestione dei corrieri; • Organizzazione viaggi e trasferte. Requisiti: • Conoscenza delle procedure amministrative e della gestione documentale; • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Word. Completano il profilo: • Precisione ed organizzazione; • Problem Solving; • Affidabilità; Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, con disponibilità sia full time che part-time da concordare. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato/a. Sede di lavoro: Pisa Data inizio prevista: 30/04/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Pisa (Pisa) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).