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Vuoi un mini spoiler su CPM?

Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.

Candidati emagari ci vediamo a bordo!

Posizione : Ti offriamo un ruolo **come esperto del brand. Lavorare in team, formarti e informare le persone, dedicarti a un progetto che ti appassiona e farlo crescere. Per te abbiamo un ruolo da Brand Ambassador: l’inizio di una carriera nel mondo delle vendite.

Avrai l’opportunità di operare sul tuo territorio affrontando ogni giorno nuove sfide per raggiungere specifici obiettivi. Ti dedicherai a un unico cliente, una delle principali aziende produttrici di tabacco nel mondo che annovera tra i suoi brand Camel e Winston, con la flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro. Perché in CPM Italy siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita.

Ok, ma cosa farai di preciso?

Il Brand Ambassador ha il compito di accompagnare i potenziali clienti nella scoperta del prodotto rappresentato.

Come?

Individuando in modo indipendente potenziali consumatori che potrebbero essere interessati all’acquisto del prodotto, fungendo da portavoce del brand; presentando ai potenziali clienti le caratteristiche del prodotto e spiegandone i punti di forza confrontandoli con quelli già presenti sul mercato; coinvolgendo potenziali consumatori nella prova del prodotto, partecipando ad eventi ed individuando, anche autonomamente, potenziali opportunità di lead generation e vendita sul territorio; identificando, insieme al tuo team, potenziali location ed eventi dove svolgere la tua attività di promozione del Brand; rilevando dati e informazioni utili attraverso gli strumenti digitali che avrai a disposizione; interfacciandosi costantemente con il Supervisor di riferimento; avendo dei target di vendita da raggiungere; costruendo un rapporto one to one con i clienti e monitorando costantemente l’esperienza vissuta dai clienti con il prodotto; seguendo un percorso di formazione continua.

Non sarai solo ma sempre in contatto con altri colleghi, il Supervisor e in costante dialogo con la sede CPM di Milano.

Requisiti : **Sei tu la persona giusta? Per diventare Brand Ambassador può essere utile un’esperienza in ambito commerciale o PR, ma ciò che conta alla fine è la tua capacità di entrare in sintonia con le persone.

In più è fantastico se

sei una persona curiosa con tanta voglia di imparare; ami i brand e ti appassiona farli crescere; ti poni degli obiettivi ma non ti accontenti di raggiungerli e sei sempre alla ricerca di nuove sfide; hai ottime doti comunicative e relazionali; hai un fitto network di contatti da coltivare e far crescere e sei in grado di generarne sempre di nuovi; l’organizzazione per te è importante; hai la patente B (e sai guidare sul serio!) e hai un mezzo di trasporto a disposizione; ti piace l’idea di creare una relazione di fiducia con i tuoi contatti.