Vuoi un mini spoiler su CPM?
Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività , dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.
Candidati emagari ci vediamo a bordo!
Posizione : Ti offriamo un ruolo **come esperto del brand. Lavorare in team, formarti e informare le persone, dedicarti a un progetto che ti appassiona e farlo crescere. Per te abbiamo un ruolo da Brand Ambassador: l’inizio di una carriera nel mondo delle vendite.
Avrai l’opportunità di operare sul tuo territorio affrontando ogni giorno nuove sfide per raggiungere specifici obiettivi. Ti dedicherai a un unico cliente, una delle principali aziende produttrici di tabacco nel mondo che annovera tra i suoi brand Camel e Winston, con la flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro. Perché in CPM Italy siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita.
Ok, ma cosa farai di preciso?
Il Brand Ambassador ha il compito di accompagnare i potenziali clienti nella scoperta del prodotto rappresentato.
Come?
Individuando in modo indipendente potenziali consumatori che potrebbero essere interessati all’acquisto del prodotto, fungendo da portavoce del brand; presentando ai potenziali clienti le caratteristiche del prodotto e spiegandone i punti di forza confrontandoli con quelli già presenti sul mercato; coinvolgendo potenziali consumatori nella prova del prodotto, partecipando ad eventi ed individuando, anche autonomamente, potenziali opportunità di lead generation e vendita sul territorio; identificando, insieme al tuo team, potenziali location ed eventi dove svolgere la tua attività di promozione del Brand; rilevando dati e informazioni utili attraverso gli strumenti digitali che avrai a disposizione; interfacciandosi costantemente con il Supervisor di riferimento; avendo dei target di vendita da raggiungere; costruendo un rapporto one to one con i clienti e monitorando costantemente l’esperienza vissuta dai clienti con il prodotto; seguendo un percorso di formazione continua.
Non sarai solo ma sempre in contatto con altri colleghi, il Supervisor e in costante dialogo con la sede CPM di Milano.
Requisiti : **Sei tu la persona giusta? Per diventare Brand Ambassador può essere utile un’esperienza in ambito commerciale o PR, ma ciò che conta alla fine è la tua capacità di entrare in sintonia con le persone.
In più è fantastico se
sei una persona curiosa con tanta voglia di imparare; ami i brand e ti appassiona farli crescere; ti poni degli obiettivi ma non ti accontenti di raggiungerli e sei sempre alla ricerca di nuove sfide; hai ottime doti comunicative e relazionali; hai un fitto network di contatti da coltivare e far crescere e sei in grado di generarne sempre di nuovi; l’organizzazione per te è importante; hai la patente B (e sai guidare sul serio!) e hai un mezzo di trasporto a disposizione; ti piace l’idea di creare una relazione di fiducia con i tuoi contatti.