Sales Area Coordinator Milano

  • Milano
  • Cpm Italy

Vuoi un mini spoiler su CPM?

Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.

Candidati emagari ci vediamo a bordo!

Posizione : Supervisor

Ti offriamo i superpoteri di un Supervisor.

Per te abbiamo un ruolo da Sales Area Coordinator che valorizza la tua esperienza nel field marketing. Avrai l’opportunità di gestire un gruppo di persone che potrai far crescere insieme a te raggiungendo specifici obiettivi. Ti dedicherai a un unico cliente, una delle principali aziende produttrici di tabacco nel mondo, una delle principali aziende produttrici di tabacco nel mondo che annovera tra i suoi brand Camel e Winston, con la flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro in base ai tuoi interessi e ai tuoi impegni. Perché in CPM Italy siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita.

Ok, ma cosa farai di preciso?

Grazie al tuo carisma, avrai l’opportunità di coordinare un team di persone, aiutandole a sviluppare il proprio potenziale e facendole crescere professionalmente; gestirai l’attività all’interno di un territorio a te assegnato, con l’obiettivo di raggiungere e migliorare costantemente i risultati di vendita.

Come?

monitorando e valutando le prestazioni degli ambassador; presidiando specifici canali con lo scopo di creare occasioni di ingaggio con la clientela; definendo la strategia ottimale per aumentare la lead generation; supervisionando la formazione continua del team; affiancando i tuoi colleghi sul campo per condividere le best practices; rilevando e interpretando dati ed informazioni utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Non sarai solo ma sempre in contatto con tante persone e professionisti diversi sia in sede a Milano che sul territorio a te assegnato.

Requisiti : Sei tu la persona giusta?

In più è fantastico se

hai almeno 1 anno di esperienza in un ruolo simile o analogo

ti senti a tuo agio nella gestione di un team di lavoro

hai un’ampia conoscenza del territorio di riferimento

hai maturato numerosi contatti strategici nel mondo degli eventi o possiedi un network ampio e potenziale da coltivare e far crescere sul territorio

presti costante attenzione ai dettagli e ai KPIs al fine di migliorare le performance delle attività

hai ottime doti comunicative e persuasive

hai la patente B (e sai guidare sul serio!) e hai un mezzo di trasporto a disposizione

sei organizzato e prendi facilmente iniziativa.

Altre informazioni : catA