Manager Ambito Digital Transformation Business

  • Roma
  • Vidiemmme

Entra nel nostro mondo.

Trasforma insieme a noi. Manager ambito Digital Transformation Business Development

  • Government & Public Services**

Quale sarà la tua sfida? Sarai parte attiva della crescita del nostro team del Government & Public Services all'interno della practice Consulting, dove prenderai parte al processo di trasformazione del settore pubblico con soluzioni innovative per valorizzarne il ruolo nella nuova frontiera dell’economia digitale.

L’unico modo di farlo bene è possedere un approccio metodologico solido ed una profonda conoscenza del Settore Pubblico in tutte le sue componenti, che ci consentano di partecipare a progetti di trasformazione digitale operando ad ampio raggio.

Avrai l’opportunità di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico e sarai coinvolto in progetti riguardanti:

  • Business Process Reengineering
  • Scelta delle più innovative soluzioni tecnologiche per le società clienti;
  • IT Governance;
  • Governance dei processi di digital transformation.

Ti interfaccerai in maniera diretta con i clienti e sarai di supporto nello sviluppo del business.

Vuoi scoprire altre informazioni sulla Practice? Clicca qui!

Sei tu il nostro nuovo collega? Hai l’abilità di pensare “out of the box”, sei determinato, ti piace lavorare con gli altri, sei appassionato di innovazione e tecnologie e hai voglia di mettere in campo le tue idee e le tue capacità?

Di seguito puoi approfondire i requisiti e le caratteristiche della persona che stiamo cercando: hai un’esperienza compresa tra i 5 e i 10 anni presso primarie società di consulenza o presso aziende strutturate, vuoi essere inserito in un contesto dinamico e se sei in possesso del seguente background:

  • Consolidata esperienza in progettualità di Program Management e Digital Transformation in ambito Public;

  • Totale padronanza nella gestione di progettualità complesse IT in realtà aziendali di grandi dimensioni;

  • Spiccata attitudine ed interesse al business development

  • Ottime capacità di analisi, sintesi e presentazione di temi complessi;

  • Completano il profilo:

  • Ottime doti organizzative e di pianificazione;

  • Gestione del team

  • Adattabilità e flessibilità;

  • Gestione dello stress;

  • Capacità di analisi e sintesi;

  • Spiccate doti comunicative e interpersonali.

  • L'inglese fluente è un requisito indispensabile.

Compenso ed inquadramento contrattuale saranno commisurati in base all’esperienza maturata.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati in base all’esperienza maturata

Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente, conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità maggiormente coerenti al tuo percorso e alle competenze da te maturate.

Perchè Bip?

People at the center of our culture

Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.

Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.

Challenge yourself

Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l’autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.

Unlocking your potential

Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all’avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.

Work-life Integration

Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration.

Diversity & Inclusion

Valorizziamo l’unicità e ci impegniamo a garantire che tutti i dipendenti abbiano pari opportunità di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro. Il nostro approccio alla diversità e all’inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti, di crescita personale e aziendale, più ampi. Promuoviamo l’inserimento e l’integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99 -. Next Steps

Se c’è un match con questa o con altre posizioni aperte all’interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.

L’iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con un Partner.

L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruit