Operatore Help Desk Applicativo SAP di Primo Livello

  • Ozzano dell'Emilia
  • I.m.a. Industria Macchine Automatiche

Il Gruppo IMA, nato nel 1961, oggi rappresenta un punto di riferimento nel mercato mondiale della progettazione e della produzione di macchine automatiche. Tale leadership è stata acquisita grazie ad investimenti significativi nella ricerca e sviluppo, ad un dialogo costante e costruttivo con gli end-user del settore di riferimento ed alla capacità del Gruppo di internazionalizzarsi e conquistare nuovi mercati. Caratteristiche del Ruolo: Caratteristiche del Ruolo La risorsa, sarà inserita nel team applicativo SAP e si occuperà di: - Pianificazione e gestione Help Desk di primo livello - Data entry - Verifica ticket - Controllo consuntivazione - Generazione report Competenze - Competenze trasversali - Capacità di gestire più richieste contemporaneamente definendo le priorità - Competenze trasversali - Capacità di risolvere i problemi sorti e di gestire efficacemente il proprio tempo - Competenze trasversali - Customer care e capacità di mediazione Competenze: - Competenze trasversali - Capacità di gestire in maniera ottimale il tempo- Competenze analitiche - Analisi delle richieste dei clienti/fornitoriFormazione: - Diploma in Altro Istituto Tecnico o Istituto Tecnico Informatico- Paese: IT- Città: Ozzano dell'Emilia- Area di Inserimento: Aree di Staff