Ottico con Abilitazione - Cesena

  • Cesena
  • Gigroup

Per nostra azienda cliente, da oltre trent’anni presente nel settore dell’ottica, quarta catena distributiva di ottica in Italia, con circa 200 dipendenti e ben 50 punti vendita sul territorio nazionale, ricerchiamo in diverse città italiane: OTTICI CON ABILITAZIONE - FULL TIME Siamo alla ricerca Ottici abilitati con esperienza di qualche anno nella mansione; valutiamo anche profilijunior se motivati, flessibili e proattivi. La risorsa sarà inserita in uno dei punti vendita dell'azienda cliente che vantano una grande superficie espositiva, con un assortimento di occhiali da vista e da sole formidabile, suddiviso per marca, ampio e profondo di circa 5000 modelli esposti.

Principali mansioni : Accoglienza e consulenza al cliente, misurazione e controllo della vista, scelta delle lenti e montatura, attività di cassa, riassortimento, magazzino ecc.

Requisiti richiesti :

  • Abilitazione alla professione, buona capacità di utilizzo della strumentazione necessaria per la misurazione della vista e la correzione dei difetti visiti, attitudine al contatto con le persone e alla vendita, orientamento al cliente e al lavoro in team

Proposta contrattuale :

  • Contratto diretto con l’azienda, inizialmente a tempo determinato per 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
  • Livello di inquadramento in funzione dell’esperienza
  • Premi a fine mese a successo
  • Full time, orario in base al punto vendita: su turni o spezzato.

Attualmente stiamo cercando nelle seguenti città : BORSEA (Rovigo) VIGONZA (Padova) ALBIGNASECO (Padova) CONCESIO (Brescia) RICCIONE (Rimini) REGGIO EMILIA CENTO (Ferrara) CESENA (Forlì-Cesena) CAMPI BISENZIO (Firenze) LUCCA FANO (Pesaro e Urbino) PESCARA ASSISI (Perugia)

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).