AUTISTI AUTOBUS PATENTI D + CQC_COMO

  • Como
  • Generazione Vincente

Generazione Vincente S.p.a., agenzia per il lavoro, filiale di Avellino, ricerca per importante Azienda cliente operante al servizio del Trasporto Pubblico di Como, AUTISTI AUTOBUS PATENTI D + CQC per trasporto persone.

Le risorse effettueranno servizio di trasporto pubblico locale di tipo urbano sul territorio della Provincia di Como dal lunedì alla domenica (festivi compresi) con riposo settimanale.

Si richiedono:

  • Possesso di patente D in corso di validità;
  • Possesso di patente CQC per trasporto persone in corso di validità;

Verranno presi in considerazione profili con diversa seniority ed esperienza su cui verranno delineati percorsi personalizzati di inserimento.

Completano il profilo: affidabilità, precisione e organizzazione del lavoro Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato CCNL Autoferrotranvieri versione ANAV; inoltre sono previsti buoni pasto di ? 8 per ogni giornata lavorativa

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 ? D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679