HELP DESK 1° LIVELLO _ Cat. Prot. Legge 68/99

  • Milano
  • Ali

ALI Spa, società di ricerca and selezione del personale, sta cercando n.1 HELP DESK IT_iscritto alle liste di collocamento mirato_legge 68/99 per un'importante azienda di consulenza, con sede operativa a Milano (zona Conciliazione M1).

La risorsa verrà inserita a livello strutturale nel reparto dedicato per assistenza di I livello, occupandosi nel dettaglio di:

  • Risolvere i problemi tecnici relativi agli applicativi hardware/software
  • Registrare gli incidenti nel portale di ticketing
  • Effettuare una prima valutazione di incidenti e supportare gli utenti
  • Reindirizzare i problemi irrisolti a livello successivo
  • Tenere informati gli utenti su stato e progressi degli incidenti
  • Chiudere ticket e dare conferma al cliente interno
  • Fornire feedback sui processi e raccomandazioni di miglioramento degli stessi

REQUISITI

  • Categoria protetta (Legge 68/99)
  • Buone competenze maturate con gli applicativi Microsoft (Windows e Office in primis)
  • Conoscenza dei principali sistemi informatici
  • Esperienza minima in diagnosi e risoluzione di problemi tecnici
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Comunicazione, empatia e proattività

COSA SI OFFRE?

  • Contratto: Tempo Indeterminato
  • CCNL Commercio
  • RAL 25K/35K (in base all'esperienza maturata)
  • 2/3 giorni di smart working a settimana
  • Buoni Pasto 8,00 euro
  • Orario F.TIME (Lunedì - Venerdì)

LUOGO DI LAVORO: Milano (Conciliazione M1)