Web Master

  • Altamura
  • The Digital Box

Guida il cambiamento e cresci con Noi! : Un Decennio di Innovazione e Crescita

Negli ultimi 10 anni, abbiamo investito passione ed energie nell’evoluzione delle nostre piattaforme tecnologiche e nella creazione di soluzioni di marketing all’avanguardia, alimentate dall’Intelligenza Artificiale. Ma non ci siamo fermati qui. Abbiamo riunito un gruppo di marketer esperti, pronti ad entrare in azione per sostenere le imprese nella loro crescita digitale. Un team eccezionale di strateghi digitali, veri e propri “Digital Strategist”, pronti a marciare al fianco delle PMI determinate a colmare ogni divario e a conquistare la scena del mercato.

Un’Opportunità unica di Crescita

Se hai sete di sfide e desideri fare parte di una squadra innovativa che guida il cambiamento, allora il nostro team di marketing è il luogo ideale per te. Con le tue competenze e la tua passione, sarai in grado di trasformare le idee in strategie di successo.

Avrai la possibilità di plasmare il panorama digitale delle PMI, aiutandole a prosperare in un mondo sempre più connesso.

Cosa Offriamo : Innovazione al centro

Ti immergerai in un ambiente stimolante, circondato da soluzioni di marketing all’avanguardia e tecnologie d’avanguardia. Avrai l’opportunità di contribuire direttamente a creare il futuro.

Mentorship di Esperti

Lavorerai a fianco di strateghi digitali e professionisti del marketing con anni di esperienza. Imparerai da loro, crescendo sia personalmente che professionalmente.

Impatto tangibile

Le tue idee e le tue iniziative avranno un impatto reale sul successo delle PMI. Sarai parte integrante della loro crescita e del loro successo.

Crescita personale

Non solo aiuterai le aziende a crescere, ma avrai anche l’opportunità di sviluppare le tue competenze e di avanzare nella tua carriera

AI conversazionale

Imparerai a sfruttare la abilità conversazionali di assistenti virtuali per offrire supporto agli utenti e generare nuovi contatti. Ti occuperai delle fasi di addestramento iniziale (conversation design) e del loro aggiornamento periodico.

Requisiti

  • Passione per il marketing e l’innovazione digitale
  • Capacità di pensiero strategico e creativo
  • Voglia di imparare e adattarsi a un ambiente in continua evoluzione
  • Eccellenti competenze comunicative e capacità di lavoro di squadra

Unisciti a noi se sei pronto a non solo affrontare il cambiamento, ma anche a guidarlo attivamente. Insieme, possiamo plasmare il futuro del marketing e portare le PMI a nuove vette di successo digitale. Siamo pronti a fare la differenza. E tu?

Web Master : Panoramica della Posizione : Cerchiamo Webmaster competenti e appassionati per unirsi alla nostra squadra. Il Webmaster avrà la responsabilità di creare, gestire e mantenere i siti web e eCommerce dei nostri clienti, garantendo un’esperienza utente impeccabile e una presenza online di alta qualità.

Responsabilità : Questo ruolo richiede competenze tecniche, creatività e attenzione ai dettagli per garantire che il nostro sito web sia sempre all’avanguardia e in linea con gli obiettivi aziendali.

  • Gestione del Sito Web : creare, monitorare, gestire e mantenere sito web. Assicurarsi che le pagine siano aggiornate, funzionino correttamente e rispettino gli standard di design e usabilità.
  • Aggiornamenti Continui : coordinare aggiornamenti di contenuti, immagini e altre risorse per mantenere i siti web freschi e rilevanti. Gli aggiornamenti possono includere nuovi prodotti, eventi, risorse informative e altro ancora.
  • Ottimizzazione delle Prestazioni : ottimizzare il sito web per garantire tempi di caricamento veloci, navigazione intuitiva e compatibilità con dispositivi mobili. Monitorare e risolvere eventuali problemi di prestazioni.
  • SEO e Meta Tag : collaborare con il team di marketing per implementare pratiche di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) e ottimizzare i meta tag per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca.
  • Sicurezza e Backup : mantenere la sicurezza del sito web, monitorando e affrontando potenziali minacce alla sicurezza. Eseguire regolari backup del sito per garantire la protezione dei dati.
  • Gestione dei Contenuti Multimediali : caricare e gestire contenuti multimediali come immagini, video e audio per arricchire l’esperienza dell’utente.
  • Integrazione di Strumenti : integrare e gestire strumenti aggiuntivi come moduli di contatto, chat in tempo reale, strumenti di analisi dei dati e altro ancora per migliorare l’esperienza del sito web.
  • Collaborazione con il Team**: lavorare in stretta collaborazione con il team di sviluppo, il team di design e altri stakeholder per garantire l’implementazione efficace di nuove funzionalità e miglioramenti.
  • Analisi e Reportistica : utilizzare strumenti di analisi per monitorare le metriche del sito web e generare report periodici sulle performance e le tendenze