Cameriera Ai Piani Stagionale

  • Roma
  • Marriott International, Inc
N. Posizione 23057354 Categoria la Posizione Housekeeping & Laundry Sede The Westin Excelsior Rome, Via Vittorio Veneto 125, Rome, Città Metropolitana di Roma, Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA Tipologia Full-Time Lavora da remoto? N Trasferimento? N Tipo posizione Non-Management Al The Westin Excelsior Rome stiamo cercando una Cameriera ai Piani Stagionale L'impatto che produrrai Immagina il primo sguardo di un ospite che entra per la prima volta in una delle nostre camere. Seguito da quel sospiro di sollievo perché si sente arrivato a casa pur trovandosi lontano da casa, che sia per una sola notte o per una settimana, ed è tutto perfetto. Tutto è esattamente al suo posto. Lenzuola fresche e stirate. Cuscini perfettamente posizionati. Uno specchio scintillante. Ogni particolare aggiunge valore a un'esperienza che fa sentire i nostri ospiti perfettamente a proprio agio perché sanno di essere in buone mani durante il loro soggiorno. Questo è l'impatto che produci con il tuo impegno e che si accresce ulteriormente quando tutte queste esperienze si sommano una dopo l'altra fidelizzando il cliente. Scopri il nostro grande mondo In qualità di leader mondiale nel mercato turistico, non c'è posto migliore di Marriott International per lasciare il proprio segno distintivo. Unendoti a noi, avrai la possibilità di incontrare ed intrattenere persone provenienti da tutto il mondo e al tempo stesso di costruire la tua esperienza. Troverai un luogo dove la tua personalità e le tue idee sono apprezzate tanto quanto il lavoro che svolgi. Potrai crescere grazie alle opportunità che ti saranno offerte di esplorare i diversi aspetti dell'attività, aprendoti a opzioni di carriera diversificate. Se sei dotato di una naturale capacità comunicativa e ti piace lavorare con gli altri, ti invitiamo ad entrare a far parte della nostra famiglia globale. Le tue mansioni - Sostituire i set di cortesia e le forniture per gli ospiti nelle camere - Fare letti e piegare le lenzuola - Rimuovere i rifiuti, la biancheria sporca e gli oggetti del servizio in camera - Salutare gli ospiti e occuparsi di eventuali richieste - Riordinare gli oggetti da scrivania, i mobili e le apparecchiature - Spolverare, lucidare e rimuovere eventuali segni da pareti e arredi - Aspirare tappeti e pavimenti Le nostre aspettative - Un atteggiamento cordiale e orientato alle persone - Attitudine fortemente orientata al lavoro di squadra - Un talento naturale per prestare attenzione ai più piccoli dettagli Questo ruolo richiede il rispetto degli standard di garanzia della qualità. Questo ruolo richiede anche la capacità di spostare e sollevare oggetti con un peso fino a circa 25 kg. Inoltre, dovrai essere in grado di protenderti ad altezze superiori alla testa ma anche inferiori alle ginocchia, oltre che di piegarti, eseguire movimenti di torsione e stiramento, chinarti e spostarti su superfici irregolari o inclinate. Si richiede inoltre la capacità di stare in piedi, seduti o di camminare per periodi di tempo prolungati e di garantire un aspetto professionale in una uniforme pulita. Vantaggi Ti supporteremo dentro e fuori il posto di lavoro offrendoti: - Collaboratori animati da spirito di squadra - Una dirigenza stimolante - Programmi di benessere - Opportunità di formazione e sviluppo professionale - Sconti su camere d'albergo, articoli da regalo, cibi e bevande - Programmi di riconoscimento Sei il benvenuto La nostra massima priorità è farti sentire accolto e benvenuto proprio come i nostri ospiti. Desideriamo che tu sappia che sei importante per noi e che produrrai un impatto nel ruolo che ricoprirai e, per questo, sarai apprezzato e valorizzato. - Marriott International applica una politica di pari opportunità. Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto. Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente._ - Negli hotel Westin ci adoperiamo per garantire il benessere dei nostri ospiti offrendo un ambiente stimolante, servizi funzionali e un programma rigenerante che li faccia ripartire sentendosi meglio di quando sono arrivati. Poiché sappiamo che viaggiare può sconvolgere l'equilibrio dei nostri ospiti, ci prefiggiamo il compito di aiutarli a ritrovare il controllo e il benessere durante il loro soggiorno. Tutto ciò che facciamo è volto ad aiutare i nostri ospiti a ritrovare un benessere a 360 gradi. Gli ospiti apprezzano il nostro atteggiamento collaborativo, il nostro servizio attento e ogni nostro gesto diretto a rendere piacevole il loro soggiorno. Cerchiamo persone dinamiche desiderose di unirsi al team e sempre disposte a intervenire per dare una mano. Se siete persone positive, adattabili, intuitive e sinceramente interessate a favorire il benessere d