Assistenza Ai Clienti e Servizi di Portineria Delle

  • Milano
  • No Problem Parking
Si ricerca personale per l’inserimento in organico di addetti ai parcheggi e servizio clienti, presso le strutture di Milano. La formazione prevedrà i seguenti moduli: - 8 ore modulo sulla privacy e gestione dati - 8 ore moduli sicurezza sul lavoro - 4 ore modulo gestionale anagrafiche - 10 ore modulo software esazione sosta e contabilità - 50 ore in presenza per applicazione moduli visti in teoria e assistenza clienti. Data prevista della formazione 6 febbraio. - Controllo accessi. - Cura della funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. - Pulizia delle aree di sosta. - Assistenza ai clienti. - Attività di cassa parcheggi. Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Requisiti di selezione: - Patente di guida tipo B e auto muniti. - Diploma di scuola secondaria di II grado. Completeranno il profilo: buona conoscenza del PC, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Durata contratto: 3 mesi con CCNL Portierato senza alloggio livello A5, part time o full time, anche secondo le richieste del lavoratore. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Benefit: - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni Domande di preselezione: - patente B Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (20132 Milano, MI) Data di inizio prevista: 06/02/2023 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Orari part-time: 45 a settimana Stipendio: €800,00 - €1.300,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero Orario: - Turni - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Disponibilità a lavorare per turni: - Turno di giorno (Preferenziale) - Turno serale (Preferenziale) - Turno notturno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede Data di inizio prevista: 06/02/2024