Housekeeping Manager (M/F)

  • Club Med
Housekeeping Manager (M/F) Job location Club Med Resort in Italia o in Europa Additionnal Job Posting Location Club Med Resort in Italia o in Europa Certifications Non è richiesto un diploma Language Richiesta buona conoscenza della lingua francese, gradita conoscenza di altre lingue straniere Experience level Gradita esperienza nel settore alberghiero o ospedaliero e nel management d'equipe Contract type Temporary contract Company information Fondato nel 1950 da Gerard Blitz, Club Med ha inventato il concetto di vacanza all inclusive e quello del Mini Club per i clienti più piccoli nel 1967. Guidato dal suo spirito pionieristico, Club Med è costantemente alla ricerca di destinazioni e siti eccezionali. Oggi, Club Med è leader mondiale nelle vacanze all-inclusive di alta gamma per le famiglie e le coppie. Club Med gestisce oltre 72 Resort, di cui la grande maggioranza è 4 e 5 Tridenti. Presente in 30 paesi in tutto il mondo, Club Med impiega oltre 23.000 Gentil Organisateur (G.O) e Gentil Employé (G.E) esperti e qualificati, in rappresentanza di 110 nazionalità. Package Vitto e alloggio per un contributo forfettario Job description SeiDiscreto e organizzato: metti a proprio agio i clientiAttento: offri un servizio personalizzato ed un’esperienza unica ad ogni clientePreciso: il tuo senso del servizio é irreprensibile unitamente alla tua grande attenzione per i dettagliSarai Responsabile della manutenzione e della pulizia del resort (da 600 a 1500 ospiti)Clui che verifica lo stato di pulizia delle camere e delle aree comuni e segnala eventuali malfunzionamenti al reparto manutenzioneA perfetta conoscenza del resort, e lavorerai in stretta collaborazione con i servizi interessati (reception, biancheria, ristorazione)A capo del team del personale dedcato alle pulizie (da 30 a 50 dipendenti)Garante nell'anticipare e rispondere alle diverse esigenze e necessità della clientelaColui che stabilisce la pianificazione del personale di piano in base all'occupazione delle camereResponsabile dello stato delle scorte, identificare i bisogni di approvvigionamento e stabilire gli ordini con il responsabile dell'inventario Garante della conformità del lavoro svolto secondo gli standard di qualità di alta gamma del Club MedGarante della qualità dei servizi, del rispetto delle regole di salute e sicurezza del Club Med e della manutenzione dei beniResponsabile nel fidelizzare e motivare i team circa gli obiettivi definiti e sostenerli nel loro sviluppo Diventando un G.O Housekeeping Manager, potrai usufruire delle infrastrutture e delle attività proposte dal Club Med. Cosa aspetti? Prepara le valigie! Tutte le nostre posizioni sono aperte alle persone con disabilità. Mail a friend*Friend email address*Friend name*Sender email address*Sender name