Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Firenze ricerca per ampliamento organico interno un/una
HR GENERALIST a FIRENZE
La risorsa sarà inserita all'interno del nostro team Hr e dovrà occuparsi dell'intero processo di ricerca e selezione, interfacciandosi con i clienti per la raccolta delle job.
Inoltre si occuperà della parte di gestione e amministrazione del personale.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione dell'iter di selezione: pubblicazione annunci, screening CV, conduzione colloqui con i candidati;
- Gestione della documentazione amministrativa e contrattuale relativa al personale dipendente;
- Gestione e amministrazione del personale;
Si richiede
- Pregressa esperienza nella mansione maturata all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Ricerca e Selezione
- Laurea ad indirizzo umanistico o economico-giuridico;
- Buone capacità relazionali e organizzative;
Si offre: CCNL Commercio e Terziario con 14 mensilità
Orario di lavoro Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00; Luogo di lavoro: Firenze
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016