ASSISTENTE UFFICIO RECUPERO CREDITI - EXCEL SPECIALIST

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Work Solution Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore delle offerte di Luce e Gas la figura di un/una: ASSISTENTE UFFICIO RECUPERO CREDITI. La risorsa si occuper della gestione extragiudiziale di un pacchetto di crediti e del contatto con i debitori per sollecitare i pagamenti. Requisiti richiesti: - OTTIMA CONOSCENZA E UTILIZZO DI EXCEL (tabelle Pivot) -preferibile esperienza pregressa nella mansione, -esperienza in ambito amministrativo, -ottima conoscenza del pacchetto Office, -ottime capacit relazionali. Sede di lavoro: - Cologno ai Colli (VR). Orari di lavoro: - Full-time 40 h sett., dalle 8:30 alle 17:00 con mezz'ora di pausa dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale offerta: - Assunzione diretta con primo contratto a TD di 6 mesi e successiva trasformazione a TI. - Inquadramento 5 livello CCNL COMMERCIO, - Richiesta disponibilit immediata. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato