Beauty Consultant Itinerante - Base Roma

  • Roma
  • Gigroup

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, ricerca per brand leader nel settore cosmetica e fragranze di lusso: ESTETISTA e BEAUTY CONSULTANT ITINERANTE

La risorsa si occuperà della vendita dei prodotti fornendo assistenza completa alla clientela: dall'approccio iniziale con apposita intervista, all'applicazione e consulenza a 360 gradi. Il suo compito sarà quello di supportare la strategia del piano marketing per gli assi e raggiunge gli obiettivi di vendita, promuovendo l’immagine del Brand e fornendo il più alto standard di servizio al cliente.

Requisiti : Diploma in Estetica Comprovata attitudine nell'applicazione del trattamento, specialmente sul viso e applicazione make-up Esperienza pregressa nella vendita a obiettivi all'interno di punti vendita di retail organizzato (preferenziale in contesti di lusso); Passione innataper il mondo della cosmetica, di profumeria e make-up; Forte orientamento al cliente; Ottime doti relazionali e comunicative; Flessibilità e dinamicità. Completano il profilo la predisposizione alla relazione con un pubblico esigente e fidelizzato, standing fortemente curato e allineato al marchio e contesto; gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro : part time. Il ruolo sarà itinerante sull'intero territorio nazionale con base su Roma. Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).